Nasce il social network per «paperoni»: quota di iscrizione di 9.000 dollari

Nasce il social network per «paperoni»: quota di iscrizione di 9.000 dollari
Giovedì 18 Settembre 2014, 09:22 - Ultimo agg. 12:34
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



Una sorta di Facebook dedicata solo ai paperoni «che hanno più soldi che tempo». È questa l'idea dietro a 'The Netropolitan Club', il sociale network per i milionari creato dal direttore dell'orchestra di Minneapolis, James Touchi-Peters. Un club superesclusivo per il quale è necessario versare una quota di iscrizione di 9.000 dollari e pagare ogni anno 3.000 dollari.

«Molti milionari - afferma Touchi-Peters - si sentono isolati e The Netropitan Club è un posto dove possono interagire con persone del loro status». Il club esclusivo consente loro di discutere di temi quali vini costosi, auto milionarie e affari. È il posto ideale per discutere di vacanze e vetture milionarie senza essere esposti a critiche, insomma una «comunità di persone molto impegnate, affamate di parlare con individui che hanno i loro stessi interessi».

E anche le stesse possibilità. La pagina promozionale con cui il social network per ricchi si presenta è proprio all'insegna dell'esclusività, ritraendo in una foto, alcune persone a bordo di un aereo privato che parlano davanti a un bicchiere.