Sara Tommasi nuda per Scilipoti:
convegno e spogliarello in strada

Sara Tommasi
ROMA - Sara Tommasi stupisce ancora e lancia la sfida a Belen. La showgirl si è presentata a un convegno di finanza in qualità di esperta laureata alla Bocconi. Poi, all'uscita, non ha resistito e ha sollevato il vestito mostrandosi come mamma l'ha fatta. Ovviamente senza slip.

>>> GUARDA LE FOTO



E pensare che la soubrette ha detto di aver chiuso con il mondo dello spettacolo. La svolta, a quanto pare, è arrivata dopo l'incontro con il politico Alfonso Luigi Marra che l'ha avvicinata alla materia, da lei peraltro già affrontata durante gli studi alla Bocconi dove ha preso la laurea «come Monti», dice lei. La ex soubrette ha sfoggiato le sue conoscenze in un convegno sulle banche a cui ha partecipato al fianco di Domenico Scilipoti. La Tommasi ha trattato il tema «Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali».



Sfida a Belen Una volta in strada lo show, prima ha mostrato lo spacco in stile Belen ma senza farfallina d'ordinanza, poi ha preferito mostrare tutto e alzandosi il vestito si è fatta vedere e fotografare anche dai passanti. A coprirla un paio di calze velate, e nulla più...
Martedì 28 Febbraio 2012, 09:02



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP