Compra cocaina, viene rapinato.
Chiama la polizia per riavere le dosi

A+ A- Stampa
NAPOLI - Una chiamata decisamente insolita è giunta ieri mattina al 113. Da Scampia ha telefonato un uomo chiedendo l'intervento di una pattuglia perché aveva subito la rapina di due dosi di cocaina appena acquistate.

Gli agenti del commissariato di polizia di Scampia sono intervenuti in via Ghisleri nei pressi dell’Ufficio Postale dove hanno raggiunto l'uomo: la vittima ha raccontato agli agenti che mentre percorreva la strada, era stato avvicinato da un uomo a bordo di un’autovettura che l’ha minacciato con una pistola per farsi consegnare la droga in suo possesso ed il telefonino.

Subito dopo, l’insolito rapinatore è fuggito in direzione di viale della Resistenza.

Le informazioni raccolte hanno consentito agli agenti di far scattare le ricerche. Dopo pochi minuti infatti l’auto del rapinatore, una Clio, è stata notata in viale della Resistenza con a bordo il conducente che è stato immediatamente bloccato.

Quando gli agenti lo hanno arrestato, il rapinatore aveva ancora con sè le due dosi di cocaina appena rapinate, mentre nell’autovettura è stata trovata, e sequestrata, una pistola a salve completa di cartucce. Nessuna traccia invece del telefonino.
mercoledì 2 maggio 2012 - 13:52
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?

CONDIVIDI L'ARTICOLO

DIVENTA FAN DEL MATTINO