Napoli, dopo sette mesi svolta a Chiaia: riapre il cinema Metropolitan

A+ A- Stampa
NAPOLI (20 novembre) - Entro Natale Chiaia riavrà il suo cinema. Dopo sette mesi di buio le saracinesche dell’ex Metropolitan - ed ex Warner Village - torneranno ad alzarsi. Finalmente. Restituendo alla città un luogo di aggregazione, spettacolo, cultura.
A ricolmare di luce il «buco nero» che, dallo scorso aprile, si era venuto a creare nel cuore di Chiaia è l’opera di due imprenditori napoletani, già molto attivi nel settore cinematografico e teatrale.

Si tratta di Francesco Caccavale e Luigi Grispello, il primo titolare del Politeama, dell’Augusteo e dell’Acacia; il secondo titolare del Filangieri e dell’America, nonché presidente regionale dell’Agis. Cadono definitivamente, quindi, le voci che volevano la multisala di Chiaia nel mirino della «Medusa film».

DIVENTA AMICO DEL MATTINO SU FACEBOOK

CONDIVIDI L'ARTICOLO

DIVENTA FAN DEL MATTINO
giovedì 19 novembre 2009 - 21:09   Ultimo aggiornamento: giovedì 1 gennaio 1970 18:06
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?