Pago Vallo Lauro. Agguato di camorra davanti al bar

Pago Vallo Lauro. Agguato di camorra davanti al bar
Lunedì 7 Marzo 2016, 11:50 - Ultimo agg. 11:55
1 Minuto di Lettura
Agguato camorristico a Pago Vallo Lauro: a finire nel mirino dei killer è stato Giulio Maffettone, cinquantottenne braccio destro del boss Biagio Cava, già obiettivo di un attentato nel settembre del 2014. Qualcuno – i carabinieri stanno seguendo le indagini – nella tarda serata di ieri, poco dopo le 22, gli ha sparato addosso più colpi di arma da fuoco mentre il componente del clan Cava di Quindici si trovava all’esterno di un bar nel centro storico di Pago Vallo Lauro. 

Maffettone è stato subito trasportato con un auto privata presso l’ospedale di Nola dove è ricoverato in gravi condizioni. Non si esclude che in nottata possa essere trasportato in un nosocomio più attrezzato. Prima della mezzanotte, le sue condizioni erano critiche. 

Sul posto dell’agguato, il centro di Pago Vallo Lauro, si sono subito recati i carabinieri della compagnia di Baiano, agli ordini del capitano Giuseppe Ianniello. Diverse squadre di militari sono state dislocate in vari punti per effettuare perquisizioni e controlli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA