Avellino, picchia un ragazzo
con una mazza da baseball

Avellino, picchia un ragazzo con una mazza da baseball
di Gian Pietro Fiore
Martedì 26 Luglio 2016, 10:59
1 Minuto di Lettura
Torna la movida violenta ad Avellino. Un giovane avellinese, l’altra notte, è finito all’ospedale per una brutale aggressione subita a colpi di mazza da baseball. Era da poco trascorsa l’una. Un gruppo di giovani si stava intrattenendo nei pressi di un locale in via Mancini, quando da un'auto grigia è sceso un ragazzo che impugnando la mazza da baseball ha iniziato a colpire il giovane. 
La vittima è riuscita a parere i colpi indirizzati alla testa, ma non senza conseguenze. L’aggressore dopo avere dato sfogo a tutta la sua violenza è risalito in auto, dove c’era un’altra persona che lo attendeva, ed è scappato via. 
Sul posto sono intervenuti immediatamente gli uomini della polizia municipale, coordinati dal colonnello Michele Arvonio, che hanno avviato i primi accertamenti per risalire all’identità dell’aggressore. Sono stati acquisiti tutti i filmati della zona e grazie alle immagini nitide la polizia municipale è riuscita a raccogliere importanti elementi.
I vigili hanno ascoltato numerosi giovani presenti al momento dell’aggressione. Proprio le testimonianze di alcuni di questi hanno contribuito a mettere sulla strada giusta gli investigatori che si dicono certi di potere rintracciare chi, armato di una mazza da baseball, ha picchiato selvaggiamente il ragazzo avellinese, in quel momento in compagnia della sua fidanzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA