Deruba la badante del padre
«Se mi denunci ti uccido»

Deruba la badante del padre «Se mi denunci ti uccido»
Sabato 20 Agosto 2016, 14:17 - Ultimo agg. 20:26
1 Minuto di Lettura
Gli Agenti della Squadra Mobile di Avellino hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino  una donna di Monteforte Irpino resasi responsabile di estorsione e furto aggravato nei confronti della badante del proprio genitore.
 La vittima, derubata del proprio bancomat e dei propri gioielli,  era stata minacciata di morte nel caso avesse denunciato i fatti alla Polizia. Nonostante i soprusi,  la badante, di nazionalità italiana,  è riuscita a scappare di casa e a recarsi negli Uffici di via Palatucci dove ha esposto l’accaduto.

 Le immediate indagini avviate  dagli uomini della Mobile, hanno consentito di accertare quanto denunciato e acquisire elementi informativi circa le responsabilità della donna che in più occasioni si era recata agli sportelli di un istituto bancario per il prelievo di denaro attraverso il bancomat. Inoltre la perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna a Monteforte Irpino ha permesso di rinvenire una ingente somma di denaro, un cellulare di cospicuo valore, diversi mobili e numerosi gioielli, frutto dell’azione criminosa messa in atto dalla donna, tutto sottoposto a sequestro.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA