Disperso da dieci giorni nell'oasi
sospese le ricerche di Antonio

Disperso da dieci giorni nell'oasi sospese le ricerche di Antonio
Lunedì 18 Luglio 2016, 11:05 - Ultimo agg. 11:26
1 Minuto di Lettura
Da dieci giorni risulta disperso all'interno dell'Oasi di Senerchia. Ora si affievoliscono le speranze di ritrovarlo. Nella serata di domenica la Prefettura ha disposto la sospensione delle attività di ricerca di Antonio Rocco, 64enne di Olevano Del Tusciano, sparito lo scorso 8 luglio in località Valle della Caccia, dove si era recato alla ricerca di funghi.
Rocco si era allontanato dalla comitiva con cui era partito, successivamente ha effettuato una telefonata per chiedere aiuto, per poi far perdere le tracce a causa del cellulare scarico. Da quel momento si è avviata la macchina delle ricerche con Vigili del Fuoco, Cnsas Campania, Forestale, Carabinieri e Misericordia. I rilievi dell'Oasi sono stati scandagliati da cima a fondo, così come i dirupi, ma nessun segno della presenza dell'uomo.
Le ricerche sono andate avanti anche oltre i 7 giorni di rito, ora sono sospese e saranno riprese solo se spunteranno nuovi indizi. La famiglia del 64enne ha creato una pagina Facebook per tenere alta l'attenzione e chiedere un prolungamento delle attività di ricerca. Il mistero putroppo resta irrisolto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA