Hi fi a prezzi stracciati
ma è una truffa on line

Hi fi a prezzi stracciati ma è una truffa on line
Martedì 18 Aprile 2017, 23:02
1 Minuto di Lettura
Hi-fi in vendita a basso prezzo ma è una truffa: 30enne denunciato dalle forze dell’ordine.
Un 30 enne di Atripalda è stato scoperto al termine di accurate indagini sui siti internet. Dopo una denuncia di alcune vittime della truffa l’atripaldese specializzato nelle truffe telematiche è stato incastrato. Le forze dell’ordine a partire da una denuncia contro ignoti, hanno svolto un’attività investigativa utilizzando avanzate tecnologie al termine della quale hanno poi deferito all’ autorità giudiziaria di Avellino il 30enne di Atripalda.
Nel corso delle accurate indagini, sono emersi elementi contro il giovane che era responsabile della pubblicazione su un sito online di annunci per la vendita di costosi componenti per l’impianto hi-fi per la casa, ad un prezzo estremamente vantaggioso.
In più di un caso l’acquirente convinto si trattasse di una buon affare non ha esitato a versare la somma pattuita, mediante la classica ricarica carta prepagata. Ma una volta incassato il denaro il venditore ha fatto perdere le proprie tracce.
Identificato in malvivente che tra l’altro era già noto alle Forze dell’Ordine per analoghi reati, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. L’atripaldese è ritenuto responsabile di truffa on-line.
© RIPRODUZIONE RISERVATA