Montoro, carabinieri in azione:
sigilli alla casa di prostitutizione

Montoro, carabinieri in azione: sigilli alla casa di prostitutizione
Sabato 4 Marzo 2017, 13:12 - Ultimo agg. 13:22
1 Minuto di Lettura
I carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato due persone che gestivano una casa di prostituzione. Da alcuni giorni infatti i militari avevano notato un insolito e continuo via vai di uomini, i quali, prima di accedere all’abitazione, utilizzavano una sorta di codice per farsi riconoscere, solitamente una telefonata in luogo della chiamata dal citofono.

Dopo la chiamata, ad aprire la porta, in succinti abiti, provvedeva una avvenente signora che furtivamente li faceva entrare in casa. Nello sviluppo delle indagini i militari hanno proceduto all’identificazione di alcuni avventori che, discretamente avvicinati, non hanno potuto che confermare la natura illecita delle prestazioni che vi si praticavano.


I carabinieri sono entrati con uno stratagemma all’interno dell’abitazione e hanno riscontranto l’effettiva presenza di una 40enne cinese ma residente in provincia di Varese, che si prostituiva.


Le successive indagini hanno consentito ai militari di far altresì emergere responsabilità a carico di una seconda persona, un 60enne, pure di origini asiatiche, ma residente a Napoli, che aveva ceduto la casa in sub locazione alla cinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA