Pago Vallo di Lauro: auto esce fuori strada, muore 33enne

Pago Vallo di Lauro: auto esce fuori strada, muore 33enne
Domenica 1 Maggio 2016, 18:58 - Ultimo agg. 19:54
1 Minuto di Lettura
Una notte difficile per i vigili del fuoco di Avellino quella del primo maggio, con un incidente mortale, un secondo sinistro con un ferito e il ritrovamento di una persona anziana priva di vita.
I vigili sono intervenuti intorno all'1.30 nel comune di Pago Vallo Lauro, in via Nazionale, per l'incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura: il conducente, A.C, di 33 anni, nell'impatto ha perso la vita. I pompieri non hanno potuto fare altro che provvedere alla messa in sicurezza del veicolo incidentato.
A seguire subito dopo le 4, su richiesta del 118, i vigili sono intervenuti ad Avellino in via Francesco De Santis, per un soccorso ad un uomo di 80 anni, che solo in casa ha avvertito un malore. Con l'utilizzo della scala aerea, si è saliti al terzo piano del palazzo, ma l'uomo è stato rinvenuto privo di vita.
Alle 04'15 il secondo incidente della nottata: una squadra della sede centrale di via Zigarelli è dovuta intervenire ad Aiello Del Sabato, in contrada Coste Anitra, dove una sola autovettura è uscita di strada. Il ragazzo alla guida è rimasto ferito e ha fatto ricorso alle cure dell'ospedale Moscati di Avellino. Anche in questo caso il veicolo è stato messo in sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA