Pregiudicati nel centro commerciale, scatta l'allontanamento

Pregiudicati nel centro commerciale, scatta l'allontanamento
Lunedì 25 Aprile 2016, 12:45
1 Minuto di Lettura
I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano hanno intercettato due pregiudicati che si aggiravano a piedi con fare sospetto nei pressi di noto centro commerciale del comune eclanese. I due soggetti, un 22enne ed un 33enne, entrambi di Napoli e con a carico svariati precedenti penali, sono stati condotti in caserma per i rituali accertamenti e successivamente allontanati con foglio di via obbligatorio.
A Petruro Irpino, poi, i militari del Comando Stazione di Chianche hanno intercettato nelle adiacenze di case isolate di campagna un veicolo con a bordo due pluripregiudicati della provincia di Napoli. Gli stessi, di 38 e 48 anni, sono stati allontanati sempre con foglio di via obbligatorio.
Nel contesto del medesimo servizio, a Candida, il personale del Comando Stazione di Montefalcione ha sorpreso e controllato una pregiudicata rumena 21enne, residente a Napoli che si aggirava a piedi in prossimità di esercizi commerciali e abitazioni. Anche a carico di quest’ultima figuravano svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio e pertanto, visto che non ha fornito giustificazione circa la sua presenza in zona, è stata allo stesso modo allontanata con foglio di via obbligatorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA