La Procura ordina il prelievo
di documenti a Irpiniambiente

La Procura ordina il prelievo di documenti a Irpiniambiente
Mercoledì 19 Ottobre 2016, 13:45 - Ultimo agg. 18:42
1 Minuto di Lettura
La questione ambientale continua ad interessare la procura. E ieri gli agenti della polizia hanno fatto visita a Irpiniambiente dove gli agenti della Questura hanno prelevato per copia numerosi atti. Conferma la circostanza l’amministratore unico Nicola Boccalone: «Ma non sono in grado di dire quale attività si stia svolgendo».
Anche il direttore generale Felicio De Luca spiega che ci sia stata un’attività di acquisizione atti. «Non credo che si tratti di un’attività legata alle inchieste in corso. Posso desumere che siano stati presi documenti amministrativi relativi ad operazioni specifiche della nostra attività», dice.
Nel mirino la gestione degli impianti, in particolare dello Stir, gestiti da Irpiniambiente. Lo stesso obbiettivo delle verifiche effettuate dai Noe. Si sta facendo una verifica amministrativa sulla tracciatura dei rifiuti che transitano nell’impianto dove sono lavorati e successivamente trasferite per i trattamenti finali. Ovviamente per verificare il rispetto della normativa ambientale e della sicurezza sul lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA