Pubblica annunci su un sito per adulti con il nome della vicina

Pubblica annunci su un sito per adulti con il nome della vicina
Giovedì 21 Aprile 2016, 11:51
1 Minuto di Lettura
I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 30enne ritenuto responsabile di atti persecutori. I militari, a conclusione di un'attività investigativa condotta anche attraverso indagini telematiche ed avviata in seguito alla denuncia sporta da una giovane donna, hanno scoperto che l'uomo, per motivi ancora in fase di accertamento, aveva pubblicato su alcuni siti di incontri per adulti degli annunci ad esplicito contenuto sessuale recanti il numero di telefono e la foto della vittima.
L’uomo aveva altresì scritto frasi ingiuriose sul muro in prossimità della porta di ingresso dell'abitazione della donna.
Tra i due, entrambi residenti nel capoluogo irpino e nel medesimo condominio, non risultano pregresse relazioni sentimentali. All’esito di una perquisizione domiciliare condotta presso l’abitazione dell’indagato, i militari hanno trovato e sottoposto a sequestro il computer utilizzato per pubblicare gli annunci nonché copie cartacee degli stessi.
Alla luce delle evidenze raccolte, per il 30enne è scattato dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA