Torrette, fallito il colpo in gioielleria
i due rapinatori costretti a scappare

Torrette, fallito il colpo in gioielleria i due rapinatori costretti a scappare
di Alfonso Parziale
Martedì 15 Novembre 2016, 11:45 - Ultimo agg. 12:13
1 Minuto di Lettura
Mercogliano - Armati di coltello hanno fatto irruzione nella gioielleria Boccieri di Torrette di Mercogliano per fare razzia di gioielli. Due banditi, di cui uno a volto coperto, sono entrati in azione intorno alle 17 di ieri pomeriggio. Nel  mirino dei rapinatori l’accorsata gioielleria di Torrette di Mercogliano, ubicata nei pressi di Euronics. I due, dopo essere entrati nel negozio, approfittando che a quell’ora non ci fosse ancora nessun cliente all’interno dell’attività commerciale, hanno minacciato la sorella del titolare per farsi consegnare gioielli e denaro. 
«In quel momento c’era solo mia sorella – è quanto ricostruisce il titolare -. Fortuna che un passante si è accorto da lontano che stava succedendo qualcosa». Ancora ieri sera era visibilmente e comprensibilmente sotto choc la signora che ha vissuto momenti di paura sotto la minaccia di un coltello. 
Fortunatamente dall’esterno del negozi, l'uomo che stava passando di fronte alla gioielleria, ha notato la scena e ha lanciato immediatamente l’allarme telefonando alla polizia. In pochi minuti sul posto sono arrivate le Volanti della Questura di Avellino che hanno messo in fuga i rapinatori i quali, evidentemente allarmati, nella fretta non sono riusciti a portare via nulla. I banditi sono scappati a bordo di un’auto in direzione dell’autostrada A16, il cui casello è distante poche cen tinaia di metri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA