Benevento, auto contro scooter alla rotonda: feriti fratello e sorella

Benevento, auto contro scooter alla rotonda: feriti fratello e sorella
Mercoledì 16 Luglio 2014, 23:18 - Ultimo agg. 17 Luglio, 08:32
2 Minuti di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui




Benevento. Incidente stradale ieri, intorno alle 14, alla Rotonda vittime del terrorismo nella zona alta della città. Coinvolti un’auto e una Vespa 125.



Il bilancio è di due feriti. Secondo una prima ricostruzione, in sella alla Vespa, viaggiavano un giovane, M.M., di 27 anni, e la sorella, M.M., di 31 anni, mentre la vettura, una Mercedes «Classe A», era condotta da un 52enne residente ad Airola.



Ad avere la peggio nello scontro è stata la trentunenne, che era sul sedile posteriore, sbalzata sull’asfalto. La giovane è stata soccorsa dal personale medico del 118 ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale «Rummo», dove è stata sottoposta a una serie di accertamenti che hanno rilevato alcune fratture.



Anche il conducente della Vespa, avendo riportato delle contusioni, è stato portato in ospedale, ma dopo le medicazioni è stato dimesso. Illeso il conducente della vettura. Sul posto per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente sono giunti gli agenti della Polstrada e della volante della questura.



L'altra notte, invece, si è verificato un altro incidente, alla periferia di Limatola, in località Casali. Qui, intorno alle tre, una Fiat Grande Punto, per cause in corso di accertamento, ha sbandato finendo contro un muro nei pressi di una pasticceria. Alla guida un diciannovenne di Limatola. Con lui a bordo un cugino anch’egli residente nel centro sannita.



Dato l’allarme sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, intervenuti per estrarre i due giovani, rimasti bloccati nell’abitacolo. Una volta estratti dalle lamiere contorte, a bordo di un’ambulanza del 118, sono stati condotti presso il pronto soccorso dell’ospedale «Rummo» di Benevento dove sono tuttora ricoverati.



Le loro condizioni al momento non destano preoccupazioni. Sul posto sono anche giunti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA