Benevento, alla guida ubriaco
quattro feriti in un incidente

Benevento, alla guida ubriaco quattro feriti in un incidente
Lunedì 1 Settembre 2014, 01:30 - Ultimo agg. 15:19
1 Minuto di Lettura


Benevento. Scontro tra due auto nella notte, il bilancio è di quattro feriti. È avvenuto alla periferia di Morcone e il conducente di una delle due auto è stato ritenuto dai primi accertamenti in stato di ebbrezza. La scorsa notte a Morcone in contrada Piana si è verificato un incidente stradale tra una Fiat Punto condotta da un 34enne, muratore, di origine rumena e una Lancia Y, vettura condotta da una 40enne casalinga del centro entrambi del luogo.



Secondo una prima ricostruzione era da poco trascorsa la mezzanotte quando il veicolo condotto dal giovane rumeno, con altri due connazionali a bordo, si è scontrato con la lancia Y all’altezza di una intersezione della strada provinciale 71. Il veicolo condotto dal rumeno per effetto dell’impatto ha travolto altri quattro veicoli parcheggiati lunga la strada, che hanno riportato lievi danni.



A seguito degli accertamenti richiesti dai militari ai sanitari del Rummo è emerso che il conducente della Fiat Punto aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. Pertanto i militari dopo i rilievi dell’incidente hanno proceduto al sequestro del veicolo, al contestuale ritiro della patente di guida e alla denuncia in stato di libertà del 34enne rumeno con la contestazione di guida in stato di ebbrezza alcoolica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA