Benevento, evade dai domiciliari per andare alla sagra: tradito da frittelle e mortadella

Benevento, evade dai domiciliari per andare alla sagra: tradito da frittelle e mortadella
Domenica 20 Luglio 2014, 23:24 - Ultimo agg. 21 Luglio, 09:17
1 Minuto di Lettura
Benevento. La passione per la rinomata frittella con la mortadella simbolo della tradizionale sagra dello Sgabbeo, che si tiene ogni anno nella frazione di Casale di Limatola, gli stata fatale

Francesco Di Fonzo, 50 anni, di Limatola, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, era agli arresti domiciliari ma evidentemente non ha saputo resistere alla tentazione. Solo dieci giorni fa era stato arrestato dai carabinieri della stazione di Dugenta, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Roma.



Di Fonzo, già venerdì, era stato sorpreso dai carabinieri all’inaugurazione della sagra, e, per questo motivo, era stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari e riaccompagnato presso la sua dimora.



Nella tarda serata di sabato, poi, non era stato trovato nuovamente presso il suo domicilio. I carabinieri lo hanno rintracciato tra gli stands gastronomici che distribuivano le popolari frittelle con la mortadella. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere cittadino di contrada Capodimonte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA