Benevento, lite per un assegno: accoltellato

Benevento, lite per un assegno: accoltellato
Lunedì 13 Marzo 2017, 08:20
2 Minuti di Lettura
BENEVENTO - Un banale diverbio per questioni legate a motivazioni economiche è sfociato, nel primo pomeriggio di sabato, in un accoltellamento. Tutto ciò è avvenuto nel centro storico della città e dopo alcune ore si è riusciti a ricostruire le varie fasi dell’accaduto. Pertanto c’è stata prima una discussione, poi la lite e alla fine il ferimento. Tutto si è svolto all’interno della galleria che ospita vari negozi e che è ubicata nei pressi del Duomo.

l ferito ha 33 anni, è beneventano, e secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Squadra Mobile diretta dal vice questore Emanuele Fattori che hanno svolto le indagini, era transitato nel centro cittadino, quando si è trovato di fronte un giovane di 26 anni anche lui beneventano. Tra i due vi era un contenzioso economico da tempo, e riguardante a quanto pare anche l’emissione di assegni. 

Dalle parole si è poi trasceso e, secondo l’accusa, il ventiseienne ha ferito il suo antagonista ad una gamba servendosi di un coltello. Il ferito è stato soccorso da alcuni passanti che transitavano in zona e poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale «Fatebenefratelli». Una volta giunto nel nosocomio di viale Principe di Napoli, su segnalazione dei medici è scattato l’allarme alle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto per ricostruire l’accaduto. I sanitari hanno medicato l’uomo ferito emettendo un referto con una prognosi di otto gironi e lo hanno anche dimesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA