Benevento, giovane suicida pochi giorni dopo la maturità

Benevento, giovane suicida pochi giorni dopo la maturità
Giovedì 3 Luglio 2014, 13:04 - Ultimo agg. 4 Luglio, 20:17
2 Minuti di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





Benevento. Un giovane di 18 anni, A.S., residente nella contrada di Sant' Angelo a Piesco, nel capoluogo, si è tolto la vita impiccandosi con un cordino in un capannone agricolo nei pressi della sua abitazione.



A dare l’allarme i familiari. Il ragazzo aveva da poco terminato gli esami di maturità all'Istituto industriale di Benevento sostenendo lunedì scorso la prova orale, superata per altro brillantemente. Le indagini sono condotte dalla polizia.



Gli agenti hanno ritrovato anche una lettera scritta dal giovane nella quale il ragazzo spiegherebbe i motivi del suo gesto chiedendo scusa ai familiari. L'autopsia sarà eseguita probabilmente lunedì.



A trovare il corpo di Alessandro Santullo è stata la madre, raggiunta dopo qualche secondo dagli altri familiari. Scene strazianti per gli agenti della Squadra Mobile con la dirigente Giovanna Salerno, e gli agenti del Volante e della Polizia scientifica che in pochi minuti hanno raggiunto il capannone del dramma.



Trovata anche una lettera che il giovane aveva scritto qualche giorno fa e in cui manifestava la sua profonda delusione: «Ho trovato affetto ma non amore» e lì, soprattutto, saluta parenti e amici citandoli uno ad uno. Uno scritto che, al di là delle parole, rivela una inquietudine di fondo che il giovane aveva saputo evidentemente dissimulare. Non era fidanzato, ma probabilmente non era mancata qualche delusione sentimentale. Infatti, alcuni amici ascoltati dagli agenti della Squadra Mobile per tutta la mattinata, hanno tutti sostenuto che Alessandro non aveva mai palesato momenti di sconforto.









Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA