Benevento, movida violenta: si stringe il cerchio sugli aggressori

Piazza Piano di Corte
Piazza Piano di Corte
Lunedì 24 Novembre 2014, 22:41 - Ultimo agg. 25 Novembre, 12:29
1 Minuto di Lettura
Benevento. È quasi completata l’identificazione dei tre giovani che hanno malmenato un trentottenne nella notte tra sabato e domenica in piazza Piano di Corte nel centro storico del capoluogo.



Il personale della Squadra Mobile, diretta da Giovanna Salerno, nella mattinata di ieri ha ascoltato all’ospedale «Rummo», dove è ancora degente il 38enne beneventano, B.D.N., vittima dell'aggressione.



L’uomo ha confermato che, con alcuni amici, a bordo di una Mercedes erano diretti in un albergo il cui ingresso è proprio a piazza Piano di Corte. Giunti nella piazza un giovane in particolare aveva colpito con calci e pugni la Mercedes. L’uomo, secondo il racconto reso ai poliziotti, sarebbe sceso dall’auto ed è stato aggredito dal giovane che è stato spalleggiato da altri due. L’aggressore lo ha colpito con una serie di pugni al viso.



Il trentottenne è rimasto ferito a uno zigomo e al setto nasale per cui è stato condotto presso l’ospedale «Rummo» dove è rimasto in osservazione per l’intera giornata di domenica.



Qualche altro testimone hai confermato di aver visto dei giovani aggredire il trentottenne. Si tratterebbe di due giovani che indossavano dei giubbini di colore nero e di un terzo che, invece, indossava abiti di colore chiaro. L’età degli aggressori oscillerebbe tra i 25 e i 30 anni. Chiaramente gli indizi raccolti dovranno poi trovare la conferma nel riconoscimento che va fatto secondo un procedura ben definita. Poi per i tre scatteranno le denunce alla Procura della Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA