Benevento, razzie al market: prese quattro donne

Benevento, razzie al market: prese quattro donne
Martedì 13 Giugno 2017, 08:15
1 Minuto di Lettura
BENEVENTO - Rubavano generi alimentari nel supermercato, ma sono state individuate. Un gruppo di donne aveva preso di mira il supermercato «Deco» alla via Napoli, al rione Libertà. Ma ieri mattina il Gip del Tribunale di Benevento Gelsomina Palmieri, dopo indagini condotte dai carabinieri ha fatto scattare un’ordinanza di arresti domiciliari per una delle donne e altre tre l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. 

La donna finita agli arresti domiciliari è Anna Taddeo 62 anni beneventana. Gli obblighi di firma sono stati notificati a T.A. 36 anni, M.T. 61 anni, R.N. 31 anni. I provvedimenti sono stati notificati dai carabinieri della Stazione di Benevento. Una attività investigativa coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica diretta dal Aldo Policastro. 

Le donne, secondo l’accusa, legate da vincoli familiari, sono ritenute responsabili di aver asportato in un lungo lasso di tempo (dall’agosto 2016 all’aprile 2017), dagli scaffali dell’esercizio commerciale, numerosi generi alimentari che venivano riposti all’interno delle proprie borse, senza pagare il corrispettivo alle casse poste all’uscita del supermercato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA