Benevento, tenta suicidio sdraiandosi sui binari: i carabinieri fermano treni

Benevento, tenta suicidio sdraiandosi sui binari: i carabinieri fermano treni
Martedì 22 Luglio 2014, 00:05 - Ultimo agg. 08:16
1 Minuto di Lettura








Benevento. Suicidio sventato nella tarda mattina di ieri sui binari della tratta ferroviaria Benevento-Foggia, all’altezza della contrada Ponte Valentino, dove un 49enne operaio, attualmente disoccupato, originario della provincia sannita, aveva deciso di farla finita sdraiandosi sui binari in attesa dell’arrivo di un convoglio.



Precauzionalmente, la centrale operativa del Comando provinciale dei Carabinieri ha contattato la polizia ferroviaria per segnalare la presenza dell’uomo, chiedendo di fermare il flusso dei treni in transito su quella tratta e inviando le pattuglie in quella zona.



Immediatamente, sul posto, è giunta la pattuglia dei carabinieri della stazione di Paduli, che dopo aver localizzato un uomo disteso sui binari, immediatamente lo hanno bloccato, riuscendo poi a effettuare una efficace opera di convincimento, facendolo così desistere dall’insano gesto. Il comandante della Stazione di Paduli, intervenuto sul posto, inoltre, è riuscito a ottenere un incontro con la prefettura, così come era stato richiesto dall’uomo, il quale lamentava di trovarsi in condizioni economiche disperate e senza lavoro, e per tale ragione aveva deciso di farla finita.











Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA