Cade dal balcone e si frattura le gambe

Cade dal balcone e si frattura le gambe
Giovedì 5 Maggio 2016, 08:34 - Ultimo agg. 08:57
1 Minuto di Lettura
Montesarchio - Un’ultima sigaretta da fumare fuori dal balcone prima di andare a dormire, dopo una giornata che non dovrebbere essere stata proprio del tutto tranquilla.
Poteva essere fatale per la vita di A.G., un trentotenne residente nel centro cittadino di Montesarchio. Un volo di oltre nove metri dal terzo piano di un palazzo ubicato in una delle piazze storiche e certamente più importanti dell’intero centro caudino, che poteva costargli la vita.
Fortunatamente l’uomo nonostante la caduta e, ovviamente, il forte impatto sul selciato della strada, ha riportato soltanto lesioni ad entrambi gli arti inferiori con una prognosi di quaranta giorni.
A soccorrere l’uomo sono stati i sanitari del servizio di pronta emergenza sanitaria del 118 che hanno provveduto a prestargli i primi immediati soccorsi e, successivamente, a trasportarlo presso l’ospedale civile «Rummo» di Benevento dove è stato subito preso in cura dai medici del reparto del pronto soccorso e sottoposto alle cure che il caso richiedeva.
Una caduta accidentale o, comunque una improvvisa scivolata dal balcone, sembra essere l’ipotesi più accreditata di una tragedia, per fortuna, evitata.
Infatti, il trentottenne (che assume in questo periodo anche dei farmaci) ai carabinieri della Compagnia di Montesarchio intervenuti immediatamente nel condominio, avrebbe dichiarato di essere scivolato dal balcone mentre appunto, stava fumando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA