Benevento. Donna alla guida di un Suv investe un ragazzo su scooter e scappa

Benevento. Donna alla guida di un Suv investe un ragazzo su scooter e scappa
Venerdì 23 Settembre 2016, 08:07
2 Minuti di Lettura
Benevento. Alla guida della sua auto, una monovolume di colore blu, provoca un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze davvero tragiche. Invece, dai primi accertamenti effettuati dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale civile Gaetano Rummo, il ferito, V.V. un giovane di venti anni, non avrebbe riportato ferite gravi anche se poi il ventenne centauro è stato sottoposto ad accurati accertamenti che si sono protratti per lunghe ore.

È accaduto ieri sera, intorno alle ore venti, in via Avellino nei pressi dello svincolo della tangenziale. L’auto guidata, come hanno affermato alcuni testimoni, da una donna dai capelli biondi e con a bordo anche una bambina, non si sarebbe fermata a uno stop e ha investito, appunto, una moto Honda 125. L’esatta dinamica dell’incidente, comunque, è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale giunti prontamente sul luogo dell’incidente, coordinati dal capitano Giuseppe Calicchio. Inevitabile l’impatto tra i due mezzi. Ovviamente ad avere avuto la peggio è stato proprio il giovane centauro che, per fortuna, al momento dell’incidente indossava il casco e tale circostanza, ovviamente, ha evitato ben più drammatiche conseguenze. La donna ha, poi, proseguito, la marcia.

A prestare, invece, i primi soccorsi sono stati proprio alcuni automobilisti in transito. Poi il trasporto al vicino nosocomio del capoluogo. Immediatamente sono partite le indagini da parte degli stessi operatori della polizia locale che si sono avvalsi delle «immagini» dell’incidente che sono state riprese dalle telecamera di videosorveglianza installate proprio nelle immediate vicinanze del luogo dove è avvenuto l’incidente.
Dai filmati, anche se tale circostanza, ovviamente, non è stata confermata dalle forze dell’ordine, non dovrebbe essere difficile giungere all’identificazione della donna che, comunque, potrebbe anche presentarsi spontaneamente al comando dei vigili urbani e chiarire l’esatta dinamica di ciò che è accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA