«Voglia di sesso nel Beneventano»
esce il film sulle coppie di scambisti

«Voglia di sesso nel Beneventano» esce il film sulle coppie di scambisti
Giovedì 19 Gennaio 2012, 11:34 - Ultimo agg. 15 Marzo, 23:55
1 Minuto di Lettura
BENEVENTO - Una studentessa di giurisprudenza di 29 anni di Siena, Lucrezia F. il nome d'arte da regista, ha deciso, insieme ad altri studenti fuori corso, di girare un video hard per guadagnare qualche soldo. L’operazione ha avuto successo, il fenomeno stato trattato da giornali e riviste e, dopo il primo film, ne sono stati girati altri, in altre città di provincia d’Italia.







>>> IL MATTINO SU SMARTPHONE - SCARICA L'APP PER IPHONE E ANDROID <<<



E adesso è in uscita il film su Benevento: la prossima settimana sarà distribuito nelle edicole «Voglia di sesso nel Beneventano», girato ancora dalla Valentino Produzioni con la regia di Lucrezia F. Tre coppie sannite, sposate, sono le protagoniste del video a luci rosse girato nell’appartamento di Benevento di una di loro.



Esistono scambisti nel Sannio? A sentire la Valentino Produzioni di Roma, sì e sono pure numerosi. Persone che conducono una vita come tante, fanno i lavori più disparati e nel tempo libero si trovano in alcuni locali per scambisti della regione. Momenti di trasgressione, che sei beneventani hanno accettato di mostrare al pubblico anche se, nel dvd indossano mascherine.



«Sono persone che non fanno di mestiere gli attori in film hard, - spiegano alla Produzioni Valentino - Indossano una mascherina nera per coprire gli occhi. Sono coppie che si incontrano nei locali sanniti e campani persone che, ovviamente hanno un buon grado di esibizionismo. È stata una coppia a contattarci e, poi, abbiamo fatto una ricerca mirata in questi locali e abbiamo trovato le altre due».



La regista è la giovane Lucrezia F.: «Ha iniziato per pagarsi gli studi, ora l'abbiamo noi a contratto fino a fine anno, - precisa la casa di produzione - Nonostante la crisi e l'avvento di internet, vendiamo abbastanza. Nel Nord è andata bene, ora sbarchiamo in Campania con questo primo film a Benevento».
























© RIPRODUZIONE RISERVATA