Fiamme paura in un supermercato, l'ombra dal racket

Fiamme paura in un supermercato, l'ombra dal racket
Sabato 6 Febbraio 2016, 08:57
1 Minuto di Lettura
Limatola. Appiccato un incendio a un supermercato. La notte scorsa dei malviventi, introdottisi in un piazzale recintato, hanno innescato del fuoco nei pressi di un ingresso laterale di un grande supermercato, situato in via Annunziata.

Le fiamme, fortunatamente, hanno lambito le mura di un angolo del capannone, senza gravi danni. L’allarme è stato dato da alcuni residenti che hanno visto le fiamme. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Telese Terme ha impedito che la situazione degenerasse. Pare, infatti che non lontano da dove vi è stato l’incendio ci fosse del materiale infiammabile, che se fosse stato raggiunto avrebbe sicuramente causato dei danni più seri. Sul posto sono stati rinvenute e sequestrate due lattine di plastica contenenti residui di liquido infiammabile.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesarchio e della locale stazione di Dugenta stanno indagando sull’accaduto e non escludono alcuna pista. Ieri, il supermercato ha aperto normalmente, visto che l’incendio ha interessato solo una parte dello stabile in cui si trova, annerendo le pareti. Ancora un’ episodio inquietante a qualche settimana di distanza dal tentativo di appiccare un altro incendio nel centro di Limatola ai danni di un’altra attività commerciale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA