Lite per ragazza, accoltellato un giovane

Lite per ragazza, accoltellato un giovane
Martedì 9 Dicembre 2014, 01:35 - Ultimo agg. 08:44
1 Minuto di Lettura
Benevento. Lite per una ragazza, tra ex fidanzato e attuale corteggiatore. Il bilancio è di un ferito e di un arrestato, che è finito ai domiciliari. È accaduto ieri mattina tra piazza Croce e la centrale via Napoli al rione Libertà. L’arrestato è Antonio Sferruzzi 18 anni, operaio, che deve rispondere di lesioni aggravate. Il ferito e B.D.M. di 19 anni. Ha riportato ferite da arma da taglio alla schiena e ad un gluteo.

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Volante, i due giovani si sono incontrati nei presi di piazza Croce. Un incontro non casuale che doveva essere di chiarimento tra i due contendenti. Infatti a quanto pare una ragazza ex fidanzata di Sferruzzi ora era in rapporti di amicizia con B.D.M. al punto che erano state anche pubblicate delle foto su Facebook.



La discussione tra i due si è fatta ben presto animata. All’improvviso è spuntato un coltello del tipo da cucina adoperato da Antonio Sferruzzi che ha colpito in più parti del corpo il rivale. La lite e il ferimento sono avvenuti davanti ad altre persone, tra cui un parente del ferito. I passanti, impauriti. attiravano l’attenzione di una Volante in transito. Gli agenti intervenivano immediatamente riuscendo a rintracciare l’aggressore che da piazza Croce si era allontanato di corsa rifugiandosi nel frattempo all’interno di un negozio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA