Pauroso incidente sull'Appia
tre feriti gravi

Pauroso incidente sull'Appia tre feriti gravi
Sabato 11 Aprile 2015, 01:39
1 Minuto di Lettura
Incidente stradale ieri pomeriggio, intorno alle 14,30 sulla Statale Appia a Tufara Valle all’altezza del bivio per Ceppaloni. Nello scontro sono rimaste coinvolte due autovetture, un’Alfa Romeo e una Volkswagen Polo. Tre i feriti trasportati in ospedale. In particolare, gli agenti della polizia stradale hanno operato per estrarre una signora, G.R., 38 anni, di Maddaloni, rimasta incastrata nelle lamiere dell'auto.



La donna condotta al «Rummo» ha avuto un codice rosso. La ferita viaggiava sull’Afa Romeo condotta da M.P. di 40 anni anche lui di Maddaloni. Questo conducente è stato trasportato all’ospedale «Fatebenefratelli» con prognosi di pochi giorni. Anche nel nosocomio «Fatebenefratelli è stato condotto il conducente dell’auto Polo R.D. 32 anni di Ceppaloni anche lui con lievi ferite.



Frattanto presso l’ospedale «Rummo» è deceduta Margherita Franco, 81 anni di Portici. L’anziana era una dei tre feriti in un incidente stradale avvenuto a Pasqua a Pannarano. La donna era alla guida di un’auto Nissan Micra e veniva ricoverata al Rummo,con prognosi riservata. Prognosi più lievi per gli altri due feriti. L’auto si era scontrata con una Bmw il cui conducente si dava alla fuga. Il conducente dell’auto veniva arrestato dai carabinieri e inviato ai domiciliari e poi ha ottenuto l’obbligo di dimora. Si tratta di Ene Gheoghe 34enne cittadino rumeno residente a Montesarchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA