Sannitica, tratto chiuso fino a giovedì: invariati i percorsi alternativi

Sannitica, tratto chiuso fino a giovedì: invariati i percorsi alternativi
Giovedì 8 Ottobre 2015, 23:22 - Ultimo agg. 9 Ottobre, 09:45
1 Minuto di Lettura
Benevento. L’Anas ha reso noto che sulla statale 87 «Sannitica» è stato necessario prorogare fino a giovedì prossimo la chiusura del tratto compreso tra gli svincoli di «Contrada Torrepalazzo»` (km 78,700) e di «Fragneto Monforte» (87,300), nei territori comunali di Torrecuso e Fragneto.



Il provvedimento permetterà il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria di un attraversamento

ubicato al km 81,500.



La riapertura della strada, prevista da cronoprogramma per il 25 ottobre, è scritto in una nota, è stata comunque anticipata da Anas, anche in vista delle esigenze territoriali connesse all'importanza del collegamento interregionale costituito dalla Statale 87 e dello svolgimento di una manifestazione.



Restano invariati i percorsi alternativi già stabiliti ovvero il traffico proveniente da Benevento e diretto verso Campobasso continuerà ad essere deviato allo svincolo di Torrepalazzo al km 78,700 lungo la strada provinciale ex SS 88 fino allo svincolo al km 87,300. Nella direttrice Campobasso-Benevento, esclusivamente per i veicoli non superiori al peso di 3,5 tonnellate e per i mezzi pubblici di linea, il traffico è deviato allo svincolo di Fragneto Monforte al km 87,300 lungo la SP ex SS 88 fino al congiungimento con la SS 87 in Contrada Torrepalazzo.



Il traffico dei mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate, in direzione Benevento, è deviato, invece, allo svincolo di Pontelandolfo (km 93,050) della strada statale 87 lungo la strada provinciale 87, fino a raggiungere la strada statale 372 “Telesina”, per tutte le direzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA