Stuprata dal branco: «Mi avevano illusa con offerte di lavoro»

Stuprata dal branco: «Mi avevano illusa con offerte di lavoro»
Sabato 11 Aprile 2015, 12:47 - Ultimo agg. 12 Aprile, 10:21
2 Minuti di Lettura
Benevento. Cinque persone sono state arrestate e altre due denunciate perché accusate di violenza sessuale di gruppo ai danni di una estetista napoletana di 31 anni.



La violenza - secondo la denuncia della donna - è avvenuta a Cusano Mutri, dove era stata convocata per un colloquio di lavoro da un pensionato 70enne del centro sannita, suo conoscente. Nell'abitazione è stata aggredita da quattro giovani, tra i 27 e i 35 anni, di cui uno di Cusano e gli altri tre della provincia di Caserta (Alife, Sant’Angelo d’Alife e Baia e Latina) mentre altri due (casertani, entrambi denunciati) aspettavano al piano di sotto.



La donna si è presentata alla stazione dei carabinieri di Cusano Mutri denunciando di aver subito poco prima una violenza sessuale di gruppo da parte di diversi giovani. L’estetista ha denunciato di essere stata invitata a Cusano da un suo conoscente per un colloquio di lavoro, un invito poi rilevatosi una trappola. Nell'abitazione dell'uomo dopo poco sono entrati sei giovani. Subito dopo si è consumata la violenza di gruppo in una camera da letto al primo piano della casa dove, in base alla denuncia, quattro giovani hanno abusato sessualmente della donna, mentre gli altri attendevano al piano inferiore.



La vittima ha denunciato di non essere riuscita a reagire «perché inorridita, bloccata psicologicamente e completamente pietrificata». Soltanto dopo poco terribili minuti ha avuto la forza di gridare e sottrarsi ai violentatori e a seguito di questa reazione gli aggressori sono fuggiti dalla abitazione tra l'altro sottraendole una somma di danaro che aveva nel giubbino.



La donna è stata accompagnata e sottoposta agli accertamenti del caso e cure presso l'ospedale Fatebenefratelli di Benevento.



I fermati sono agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA