Tra Zulù, Capossela e Valentina Stella,
notti magiche nel quartiere di Totò

Tra Zulù, Capossela e Valentina Stella, notti magiche nel quartiere di Totò
Giovedì 13 Aprile 2017, 21:08 - Ultimo agg. 19 Aprile, 12:46
2 Minuti di Lettura

Notti magiche al rione Sanità. Nel quartiere di Totò la primavera sarà ricca di iniziative: Comune, Regione e associazioni fanno a gara nell’organizzare mostre e spettacoli. E questo tour de force della cultura e del divertimento servirà ancora a rilanciare un quartiere in forte ripresa dal punto di vista del turismo.

Tre appuntamenti, tra quelli organizzati dall’associazione Fondazione San Gennaro in collaborazione con Festivalskyarte, sono da mettere subito in agenda. Il 6 maggio in Piazza Santa Maria alla Sanità dalle 22:30 parte la Notte Bianca animata dal Funky Tomato Party . Tra gli ospiti Zulù dei 99Posse,  Jovine e lo storico DJ napoletano Tony Mr.Time Ponticiello. Il giorno dopo alle 18:30 Concerto-reading La Musica Insieme di Erri De Luca e alle 21 nella basilica di Santa Maria della Sanità Live di Vinicio Capossela. Il 3 giugno ancora in piazza alle 21 il concerto di Valentina Stella.

Quindi prepariamoci anche perché tra pizze d’autore, taralli sugna e pepe e fiocchi di neve della pasticceria Poppella a volontà, il tour sarà impegnativo anche dal punto di vista gastronomico. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA