Daniela de Crescenzo
VediNapoli
di

«Perché vi aspettiamo a Napoli»:
videomessaggio da un Posto al Sole

«Perché vi aspettiamo a Napoli»: videomessaggio da un Posto al Sole
di Daniela de Crescenzo
Venerdì 9 Giugno 2017, 10:21 - Ultimo agg. 11 Giugno, 18:19
1 Minuto di Lettura
Perché  visitare Napoli? Ce lo spiegano i protagonisti di Un posto al Sole. «Napoli è tutto - dice Marzio Onorato, (l'ex bancario e amministratore condominiale Renato Poggi) - È la vita, è il cuore, l'architettura, la storia e anche il buon cibo. E poi ci sono  il Golfo e il Vesuvio, anche se al Nord ci prendono in giro per il Vulcano e questo non sta bene.  E trovandovi venite a trovare anche noi di Un Posto al Sole che stiamo girando una soap che solo a Napoli si poteva fare».
 


«Ancora ci chiediamo perché vale la pena di venire a Napoli? È una cosa  assurda»: dice Patrizio Rispo, il portiere Raffaele Giordano della fiction, che immediatamente rilancia «Trovandovi a Napoli fate un salto a Pozzuoli il sito un tempo abitato dai romani e che adesso molti devono riscoprire».

Peppe Zarbo,  il Franco Boschi televisivo, ammira il Golfo da Palazzo Volpicelli dove si gira la fiction e spiega: «Questo panorama racconta tutto, cosa posso dire di più? Noi ci ritroviamo su questa terrazza da tantissimi anni e sempre rimaniamo stupiti, incantati  da questo spettacolo, da questo miracolo. Napoli è una città da visitare, come facciamo noi ormai da venti anni». E poi l'invito: «Vi aspettiamo a Napoli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA