Accecata dalla gelosia tenta di uccidere la rivale simulando un incidente, arrestata 44enne

Concetta Muzzupapa
Concetta Muzzupapa
Lunedì 27 Febbraio 2017, 12:20 - Ultimo agg. 12:42
1 Minuto di Lettura
La gelosia aguzza l'ingegno e infatti il tentato omicidio messo in atto da una donna ai danni della presunta amante del marito sembrava un incidente.





A scoprirlo sono stati i carabinieri della Compagnia di Taurianova che, insieme a quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori e delle Compagnie di Gioia Tauro e Palmi, hanno arrestato Concetta Muzzupapa, di 44 anni, di Rizziconi. Altre 4 persone sono indagate in stato di libertà. Le indagini erano iniziate nel giugno 2015 dopo un incidente lungo la strada provinciale 1.

Una 47enne di Rizziconi era stata investita dopo essere scesa dalla propria auto, riportando gravi lesioni e versando per diversi giorni in pericolo di vita, per poi riprendersi dopo un lungo ricovero ospedaliero e numerosi e complessi interventi chirurgici. Inizialmente un pregiudicato si era costituito quale autore dell'investimento ma in realtà, ad investire la donna, secondo l'accusa, sarebbe stata Concetta Muzzupapa, già nota alle forze dell'ordine, che avrebbe così punito la rivale che aveva avuto una relazione con il marito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA