Cardiochirurgia, intervento
di alta specialità a Maddaloni

Cardiochirurgia, intervento di alta specialità a Maddaloni
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 18:49
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 ottobre presso la clinica "San Michele" di Maddaloni si è svolto un intervento di alta specialità presso la sala operatoria di cardiochirurgia, il cui reparto è diretto dal dott. Antonio De Bellis. L'intervento complesso di ricostruzione dell'arco aortico ha visto l'utilizzo di un'endoprotesi "ibrida" innovativa ad altissimo contenuto tecnologico prodotta dalla ditta tedesca JOTEC. 

Il miglior servizio e la possibilità di offrire la migliore soluzione ai propri pazienti è storicamente l'obiettivo del titolare della clinica, dott. Crescenzo Barletta.  Fine che egli persegue con costanza e senza indugio anche quando i costi dei dispositivi necessari agli interventi superano i rimborsi che la Clinica San Michele riceve dal SSN. 

E' così iniziato un percorso che porterà la clinica a diventare punto di riferimento per la Regione e centro d'eccellenza per la chirurgia dell'aorta toracica.

L'equipe che ha realizzato l'intervento: Dott. Antonio De Bellis, Dott. Giampiero Esposito, Dott. Francesco Baldascino, Dott. Giuseppe Sepolvere
© RIPRODUZIONE RISERVATA