Caserta, il deputato Carlo Sarro nuovo commissario provinciale di Forza Italia

Caserta, il deputato Carlo Sarro nuovo commissario provinciale di Forza Italia
Domenica 17 Agosto 2014, 18:55 - Ultimo agg. 18:59
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Via libera del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi alla nomina di Carlo Sarro a commissario di Forza Italia per la provincia di Caserta. Sostituisce i tre sindaci-commissari, ovvero i primi cittadini di Caserta (Pio Del Gaudio), Maddaloni (Rosa De Lucia) e Capua (Carmine Antropoli).

«Accogliendo le indicazioni del coordinatore regionale campano di Forza ItaIia, senatore Domenico De Siano - si legge in una nota diffusa dal coordinamento regionale di Forza Italia - il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha dato oggi il via libera alla nomina dell'onorevole Carlo Sarro a Commissario di Forza Italia per la provincia di Caserta, autorizzando intanto la costituzione di un coordinamento provinciale che dovrà lavorare per rafforzare l'azione politica del partito e definire un nuovo assetto organizzativo dello stesso in tutta la provincia di Terra di Lavoro».



«Ho accolto con grande entusiasmo la nomina commissariale - ha affermato Sarro - e ringrazio di cuore il presidente Berlusconi, il senatore De Siano, e i tanti amici che nel partito hanno puntato con fiducia sulla mia persona».



«Ovviamente sono già al lavoro - conclude Sarro - soprattutto sui temi e le problematiche che più direttamente coinvolgono i cittadini, consapevole dell'impegno che mi attende, peraltro nella provincia campana che più di ogni altra crede fortemente nel

progetto politico del presidente Berlusconi dimostrandolo concretamente nelle urne».