Caserta, prendono a pugni e rapinano una ragazza: arrestate due baby rapinatrici

Caserta, prendono a pugni e rapinano una ragazza: arrestate due baby rapinatrici
Sabato 21 Febbraio 2015, 11:32 - Ultimo agg. 12:33
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Hanno preso a pugni e rapinato uan ragazza. Due minorenni rom sono però state individuate e arrestate dai carabinieri. Nei pressi della Stazione ferroviaria di Caserta, una 30enne in attesa di prendere un pullman di linea, veniva avvicinata da due ragazzine che tentavano di strapparle la borsa, non riuscendovi per la pronta reazione della vittima. Per farla desistere le veniva sferrato un pugno al volto, facendola cadere a terra. A quel punto le due rapinatrici si impossessavano del cellulare della vittima, dileguandosi.



Quest’ultima, si vedeva costretta a ricorrere alle cure mediche del caso, ricevendo una prognosi di giorni 3. I carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Caserta, avviavano le indagini, che permettevano di identificare in breve tempo, le due ragazze, entrambe minorenni e di etnia rom, raccogliendo a loro carico elementi di colpevolezza, rafforzati dalla vittima che le riconosceva quali autrici della rapina subita.



Infatti i militari dell’Arma, al termine di ulteriori accertamenti procedevano al fermo di indiziato del delitto di rapina di una delle due ragazze ed al deferimento in stato di libertà dell’altra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA