La dea bendata bacia Caserta: vinti 100mila euro

Il titolare del tabacchi Bazzucchi
Il titolare del tabacchi Bazzucchi
di ​ Attilio Nettuno
Martedì 11 Ottobre 2016, 22:53 - Ultimo agg. 12 Ottobre, 08:41
1 Minuto di Lettura
La fortuna bacia Caserta. Vinti centomila euro con un gratta e vinci «Miliardario» da cinque euro. La vincita è stata realizzata al tabacchi Bazzucchi di via Salvo D'Acquisto. «Non poteva crederci – rivela Stefano Bazzucchi, titolare della ricevitoria – Il fortunato cliente mi ha riferito che man mano che scopriva gli zeri della vincita non riusciva a capacitarsi di quanto stesse accadendo. Dieci, cento, mille fino a centomila.

Il biglietto l'ho venduto venerdì ma soltanto sabato si è palesata la vincita. Il cliente venerdì è andato via, poi è tornato per chiedermi delucidazioni su come incassare il premio e nei prossimi giorni si recherà negli uffici di Lottomatica a Roma».

L'identità dello scommettitore baciato dalla «Dea Bendata» resta sconosciuta. «Non posso rivelarla per motivi di privacy», spiega Bazzucchi. Secondo quanto si apprende, comunque, si tratta di un cliente abituale della ricevitoria che spesso acquista biglietti «Gratta e Vinci». «Quando vince mi chiama in disparte – conclude il titolare dell'esercizio – Stavolta è tornato dopo un giorno. E' stato bello vedere la sua gioia. Si tratta della prima vincita importante in questo negozio e ne sono felice. Non è una cifra che cambia la vita ma con centomila euro qualche capriccio si può affrontare con il cuore più leggero».
© RIPRODUZIONE RISERVATA