Colpo al market Decò:
vigilante ferito, caccia al rapinatore

Colpo al market Decò: vigilante ferito, caccia al rapinatore
Colpo al market Decò: vigilante ferito, caccia al rapinatore
di Elio Zanni
Lunedì 16 Ottobre 2017, 07:30 - Ultimo agg. 08:22
1 Minuto di Lettura
VAIRANO PATENORA. «Guarisci , i tuoi bimbi hanno bisogno del loro papà». Anche se i medici indugiano a sciogliere la prognosi, gli amici sui social non hanno dubbi: si può tirare un sospiro di sollievo per le sorti di Roberto Rocchio, il giovane dipendente del supermercato Decò del quartiere Limatelle a Vairano Patenora colpito da una pistolettata all’addome, sabato dopo le 20, da un rapinatore in fuga.

Il delicato intervento chirurgico di oltre 4 ore cui è stato sottoposto, è riuscito. Dunque, presto Roberto tornerà dalla sua famiglia e tra i colleghi che lo descrivono quasi come un eroe per essersi interposto tra loro e il balordo furibondo perché costretto a scappare con in pugno un magro bottino.
E forse temeva di essere ostacolato proprio da Roberto e un secondo collega, quando ha tirato fuori la pistola e ha sparato. I medici, in nottata, hanno potuto fare la loro parte. Rimane il terrore di quei momenti, stampato negli occhi delle cassiere cui il rapinatore incappucciato e armato aveva intimato di tirare fuori i soldi. La paura degli impiegati degli uffici contabili sorpresi dall’irruzione del balordo in cerca di contanti.

Intanto è partita la caccia al rapinatore, grazie al lavoro posto in essere dai militari del Nucleo operativo della Compagnia di Capua e dai carabinieri di Vairano, e fruendo degli accertamenti effettuati dagli specialisti del nucleo investigativo di Caserta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA