Droga nelle portiere dell'auto, due pusher arrestati dopo un inseguimento a Capodrise

In carcere un 41enne di Cardito e un 26enne di Orta di Atella

La droga sequestrata dai carabinieri
La droga sequestrata dai carabinieri
Martedì 27 Febbraio 2024, 13:06
2 Minuti di Lettura

Sono stati intercettati nella tarda serata di ieri mentre, a bordo di una Peugeot 208, procedevano a velocità sostenuta su via Ponteselice, nel comune di Recale, in direzione del vicino centro di Capodrise. I due giovani, incuranti dell’invito dei carabinieri della stazione di Macerata Campania, a rallentare ed a fermarsi per un controllo, hanno accelerato repentinamente la marcia innescando così un rocambolesco inseguimento che si è concluso in via Francesco Rao a Capodrise, dove i carabinieri sono riusciti a bloccarli in sicurezza.

L’immediata perquisizione eseguita dai militari dell’Arma ha consentito di rinvenire nella disponibilità dei due, un 41enne di Cardito, nel napoletano, e un 26enne di Orta di Atella, 72 dosi di sostanza stupefacente di cui 32 dosi di cocaina, 39 dosi di crack ed 1 dose di marijuana, per un peso complessivo di circa 30 grammi.

Video

La droga era stata occultata all’interno di una delle portiere dell’auto.

Nel corso della perquisizione personale è stata rinvenuta anche la somma di 350,00 euro in contanti, ritenuta provento dell'attività illecita. Lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro. I due sono stati arrestati e accompagnati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA