Investita donna dell'Est Europa:
muore sul colpo sulla S. Domiziana

Investita donna dell'Est Europa: muore sul colpo sulla S. Domiziana
Investita donna dell'Est Europa: muore sul colpo sulla S. Domiziana
di Pierluigi Benvenuti
Lunedì 5 Dicembre 2016, 23:58 - Ultimo agg. 6 Dicembre, 10:42
1 Minuto di Lettura
MONDRAGONE. Si allunga la striscia di sangue sulla Domiziana. È di un morto il bilancio dell’ultimo grave incidente della strada verificatosi sulla statale. La vittima è una donna, travolta e uccisa alla periferia sud di Mondragone da un’autovettura in transito. Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di una donna, quasi sicuramente un’immigrata dell’est europeo. Fino alla tardissima serata non erano ancora noti l’età e qualche elemento utile alla sua identificazione.
Il drammatico impatto si è verificato, pochi minuti dopo le ore 22 di ieri, all’altezza dell’ingresso del Villaggio Europa, un complesso di case per le vacanze ora abitato da numerosi nuclei di immigrati. Le cause dell’accaduto sono ancora tutte da chiarire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Mondragone, guidati dal capitano Lorenzo Chiaretti.
I militari, alla luce dei riflettori e dei fari, hanno lavorato fino a notte fonda per eseguire i rilievi di rito sul teatro dell’incidente e cercare di ricostruirne la dinamica. Forse una fatale distrazione, forse il buio che caratterizza la zona oppure l’alta velocità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA