L'«orco» nel campo nomadi:
tentata violenza su una minorenne

Il tentato stupro
Il tentato stupro
Sabato 12 Novembre 2016, 12:35 - Ultimo agg. 13 Novembre, 09:48
1 Minuto di Lettura
Maddaloni. L'«orco» nel campo nomadi di Maddaloni. E' l'ennesimo caso di un tentativo di abusi su una minore quello scoperto dai carabinieri della stazione di Maddaloni che hanno svolto un'accurata attività d’indagine e hanno fermato un uomo di 45 anni, rumeno, Mircea Vasile residente in via Edison, nel locale campo nomadi.
L’uomo è indagato per tentata violenza sessuale ai danni di una minore, sua connazionale.
I militari dell’Arma, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta attraverso il numero 112, si sono  recati al campo nomadi dove hanno trovato la ragazzina in completo stato di agitazione e con vistose macchie di sangue presenti sui vestiti che indossava. La ragazza, assieme alla madre e ad altri connazionali,  ha riferito di essere stata vittima di una violenta aggressione da parte del fermato che, dopo essere entrato in una baracca adibita a bagno, approfittando dell’assenza di altre persone, aveva cercato di abusare della minore.
La vittima, nella circostanza, si era opposta, venendo così brutalmente percossa al volto e al corpo. L’intervento dei militari dell’Arma ha permesso di interrompere la condotta delittuosa e bloccare il presunto responsabile.
Mircea Vasile, il cui fermo è stato convalidato dalla competente Autorità  Giudiziaria, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA