Macerata Campania. Coltello alla gola, rapina di terrore | Guarda

Macerata Campania. Coltello alla gola, rapina di terrore | Guarda
Sabato 21 Novembre 2015, 13:34 - Ultimo agg. 16 Novembre, 18:13
1 Minuto di Lettura
Ha puntato un coltello contro un dipendente di un negozio per rapinarlo. Una rapina con modalità efferate come si evince dal video che riprende i momenti cruciali dell'aggressione.

Il 13 novembre, a Macerata Campania, i carabinieri della locale stazione, in collaborazione con quelli della Compagnia di Marcianise, hanno proceduto al fermo d’indiziato di delitto per il reato di rapina nei confronti del pluripregiudicato Rosario Farina 41 anni, di Marcianise.

L’uomo, a conclusione di una serrata attività d’indagine, è risultato responsabile di una rapina commessa in Recale ai danni di un negozio di detersivi. Nella circostanza, inoltre, il fermato avrebbe aggredito, armato di un coltello, una dipendente dello stesso esercizio commerciale, facendosi consegnare la somma in contanti di euro 250 circa e allontanandosi, successivamente, a bordo di bicicletta. La persona offesa, soccorsa con l’ausilio personale del servizio 118, ha riportato un “trauma contusivo escoriativo in zona nucale” giudicato guaribile in sette giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA