Napoli, operaio dell'Abc trovato morto
in una piazzola dell'autostrada

autostrada
autostrada
di Gabriella Cuoco
Giovedì 20 Aprile 2017, 12:34 - Ultimo agg. 13:43
1 Minuto di Lettura
CASERTA - Intorno alle 16 aveva finito di lavorare in un cantiere a Serino, insieme ad alcuni colleghi e stava rientrando a Casoria, presso la sede centrale dell’azienda per la quale lavorava. Poi avrebbe preso la sua auto per ritornare a casa dove ad aspettarlo c’erano, come ogni sera, la moglie e i figli Sabrina, Antonio e Salvatore. Ma ieri, qualcosa non è andato.

Francesco Delle Cave, geometra residente a Cancello Scalo, in servizio presso la ditta Net Service gruppo Abc (acquedotto di Napoli) è stato ritrovato morto nella notte, intorno alle 4, da uno dei fratelli che insieme ad altri familiari ed alcuni amici lo stavano cercando, in quanto non avevano sue notizie dalle 20. L’uomo era sdraiato nell’abitacolo dell’auto con lo schienale abbassato, quasi stesse dormendo, su una piazzola di sosta nel tratto della tangenziale che collega Serino ad Avellino. Il 52enne si trovava a bordo di una Fiat Panda della ditta per la quale lavorava da ormai un ventennio.

Dopo il ritrovamento sono stati allertati immediatamente i carabinieri della stazione di Serino che giunti sul posto hanno sequestrato la salma e trasferita presso l’ospedale “Moscati” di Avellino, dove sarà effettuato l’esame autoptico.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA