Parcheggiatore abusivo picchia una donna che non voleva pagare, bloccato dai carabinieri

i carabinieri di casal di principe
i carabinieri di casal di principe
Venerdì 19 Febbraio 2016, 11:35 - Ultimo agg. 13:56
1 Minuto di Lettura
CASERTA - I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe hanno arrestao ieri per tentata estorsione, Giuseppe Conte, 30 anni del posto. L’uomo, è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver aggredito una 40enne, nigeriana, che si era rifiutata di pagare il parcheggio.

In particolare la donna, dopo aver parcheggiato la propria auto nei pressi del mercato settimanale in via Sondrio, è stata avvicinata da Conte che, vistosi rifiutare il pagamento del parcheggio abusivamente richiesto, ha inveito prima verbalmente e poi fisicamente contro la donna tirandola per i capelli e colpendola con vari pugni al volto. Immediatamente dopo l’azione delittuosa ha tentato di darsi alla fuga. I carabinieri, nel frattempo giunti su richiesta della vittima, dopo un breve inseguimento a piedi hanno bloccato e tratto in arresto l'uomo.
La vittima, a seguito dell’aggressione, è dovuta ricorrere alle cure mediche da parte del personale del 118 per trauma contusivo alla tempia destra. L’arrestato è stato posto ai domiciliari.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA