«Sono indemoniato» e accoltella
la moglie davanti ai figlioletti

«Sono indemoniato» e accoltella la moglie davanti ai figlioletti
di Mary Liguori
Sabato 25 Marzo 2017, 20:05 - Ultimo agg. 21:55
1 Minuto di Lettura
«Sono indemoniato, è il diavolo che mi ha detto di farlo»: un uomo di 42 anni ha accoltellato la giovane moglie gridando di essere posseduto. E ha continuato a dire che le sue azioni erano frutto «del maligno» anche quando in casa sua sono arrivati i carabinieri e lo hanno portato via.
La giovane vittima del tentativo di omicidio è stata trasportata all'ospedale di Sessa Aurunca e non sarebbe in pericolo di vita. Quanto al marito, benché invocasse l'intervento di un esorcista, è stato accompagnato in prigione. 
La violenza è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, in un appartamento di Sant'Andrea del Pizzone, frazione di Francolise,  in provincia di Caserta. L'uomo ha sferrato diverse coltellate alla moglie sotto gli occhi di entrambi i figlioletti. Per fortuna la donna non è stata colpita in punti vitali: ha iniziato a urlare e con lei i suoi bambini, terrorizzati. Le grida hanno raggiunto le abitazioni circostanti: i vicini di casa hanno chiamato aiuto. In pochi minuti, sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Mondragone, diretti dal capitano Lorenzo Chiaretti. Il 42enne è stato bloccato e portato via mentre continuava a ripetere di essere posseduto dal demonio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA