“Io resto così”, Debora Scalzo
alla Fiera del libro di Napoli

“Io resto così”, Debora Scalzo alla Fiera del libro di Napoli
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:38
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 settembre, Debora Scalzo presenterà il suo romanzo “Io resto così” presso la Fiera del libro di Napoli per un firmacopie.

Vincitore del Premio Speciale Eccellenza del Cuore (poiché dedicato alle vittime della polizia), il libro è stato presentato in versione e-book nella nuova edizione Kimerik ad aprile 2017, è stato selezionato dalla Fiera Internazionale Book Expo America al Javits Center di New York; inoltre, nello stesso periodo è stato inserito su Amazon in Giappone, Canada, Messico, Brasile, Australia, India, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Stati Uniti, Perù e da settembre anche in Olanda.
 
«Io resto così è uscito in Nuova Edizione Kimerik, lo scorso 24 aprile e ne sono davvero felice - le sue parole - Il 18 Maggio è uscito anche in versione e-book, non solo in Italia ma anche all'estero, per gli italiani in Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, America, Giappone, India, Messico, Brasile, Australia & Canada. L'America è una bellissima novità. Ringrazio tantissimo il mio nuovo Importante Editore, per la loro professionalità e il loro prendersi cura di me, & per l'estero ringrazio molto Amazon per le Sponsorizzazioni»
© RIPRODUZIONE RISERVATA