Festa in piazza a Dimaro: applausi per Sarri e gli azzurri. Higuain: vogliamo vincere

Festa in piazza a Dimaro: applausi per Sarri e gli azzurri. Higuain: vogliamo vincere
Lunedì 27 Luglio 2015, 21:47 - Ultimo agg. 28 Luglio, 15:05
2 Minuti di Lettura

Presentato il Napoli in piazza a Dimaro, sede del ritiro degli azzurri. De Laurentiis in prima fila, tutti i giocatori hanno sfilato sul palco, presentati dal dirigente Nicola Lombardo.

Il primo a salire sul palco è stato Sarri sulle note della canzone Go West: «Sono emozionato da venti giorni, comincio a pensare di non essere nato per caso a Napoli. Mi emozionavo già da avversario al San Paolo, figurarsi adesso. Sono stato in quello stadio a vedere anche gli azzurri in Coppa dei Campioni contro il Real Madrid».

Dopo Maggio e Valdifiori, hanno preso la parola Higuain e il capitano Hamsik. Ha detto Higuain: «Ci stiamo allenando con molta voglia di fare una grande stagione e possiamo farcela. Il nostro sogno è vincere qualcosa e lavoriamo per questo». Hamsik ha detto: «Sono qui dal 2007, Napoli è la prima seconda casa e sono orgoglioso di questo. Prometto tanta grinta e tanto sudore come vogliono i tifosi».

La serata si è conclusa con un brindisi per i 28 anni di Hamsik mentre i calciatori e Sarri cantavano 'O surdato 'nnammurato e con il coro Chi non salta è juventino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA