Napoli-Parma 3-1, Cavani, Pandev
e Insigne: gli azzurri in vetta
rispondono a Juventus e Lazio

Napoli-Parma 3-1, Cavani, Pandev e Insigne: gli azzurri in vetta rispondono a Juventus e Lazio
Domenica 16 Settembre 2012, 13:15 - Ultimo agg. 17 Settembre, 17:43
1 Minuto di Lettura
NAPOLI - Il Napoli batte il Parma 3-1 con i gol di Cavani, Pandev e Insigne e gli assist di Hamsik. la terza vittoria di fila in campionato per gli azzurri che rispondono ai colpi di Lazio e Juventus, rimanendo in vetta alla classifica. Al 32' il Napoli chiude la gara. Insigne entra al posto di Cavani e segna su assist di Pandev. Momento di poca lucidità per il Napoli, con ritmo che si è abbassato. Gli azzurri hanno sciupato in avvio di ripresa due grosse occasioni divorandosi il terzo gol in contropiede. Prima è Cavani, servito da Pandev, a sbagliare davanti a Mirante, poi è Inler.





Iniziata la ripresa. Unico cambio del Napoli, Gamberini al posto dell'infortunato Aronica.

Sul finale del primo tempo c'era stato il fortunoso gol del Parma con Parolo che ha trovato una deviazione di testa che ha preso una traiettoria impensabile che ha beffato De sanctis.

Sino ad allora il Napoli aveva dominato, segnando due gol. Il raddoppio su azione da manuale del Napoli in contropiede. Cavani ruba palla sulla tre quarti, lancia Hamsik sulla destra che alza la testa e serve Pandev che insacca comodamente.



Dopo neanche due minuti gli azzurri sono in vantaggio con un rigore. Hamsik lancia Pandev, Mirante lo atterra. Cavani realizza dal dischetto. Poi gli azzurri sprecano ma dimostrano di essere in palla.



>>>SEGUI LA DIRETTA<<<



>>>GUARDA LE IMMAGINI DELLA PARTITA<<<






Bookmark and Share





Segui Il Mattino.itsu
© RIPRODUZIONE RISERVATA