Convince 100 ragazze a farsi palpare il seno, il video spopola sul web

Fabrizio Cerrone palpa il seno alla centesima ragazza
Fabrizio Cerrone palpa il seno alla centesima ragazza
di Gennaro Morra
Martedì 15 Luglio 2014, 19:11 - Ultimo agg. 20 Luglio, 23:52
2 Minuti di Lettura

Scendere per le vie del centro di Napoli e convincere cento ragazze a farsi riprendere da una telecamera, mentre si lasciano palpare il seno. Una bella scommessa quella lanciata da Fabrizio Cerrone, 31enne pubblicitario partenopeo che per hobby realizza video ironici per il web insieme ad altri amici.



«L’idea ci è venuta guardando un video russo dove il tizio palpava ben 1.000 ragazze - racconta -.

Noi ci siamo accontentati di toccarne 100. Ed è stata una bella impresa riuscirci».

Scendere per le vie del centro di Napoli e convincere 100 ragazze a farsi riprendere da una telecamera, e lasciarsi palpare il seno. Una bella scommessa quella. Infatti, per centrare l’obiettivo hanno impiegato un mese.

«Ovviamente, abbiamo ricevuto tanti rifiuti, ma vista la richiesta stravagante pensavo andasse peggio». E poi ricorda un aneddoto: «Mancavano solo due ragazze per raggiungere quota 100 e stavo per convincere una coppia di amiche, quando arriva una terza e se le porta via, sostenendo che ero un maniaco in crisi d’astinenza. Ma era già da un mese che toccavo tette e quasi ne avevo la nausea».

Fabrizio gestisce un canale su Youtube dove ha già pubblicato parecchi video, alcuni di questi sono diventati virali. «Lo faccio per passione e divertimento - confida -. E poi c’è sempre la speranza che qualcuno d’importante ti noti e ti porti in tv». E c’è da scommettere che questo video gli darà molta visibilità.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO